Sunday, August 12, 2018

Scarica Grazie Gesù. La mia conversione dall'Islam al cattolicesimo : Magdi Cristiano Allam .pdf


Scarica PDF Leggi online



"Per cinquantasei anni ho percepito me stesso come musulmano e, intorno a me, gli altri mi hanno individuato come un musulmano. A cinquantasei anni sono rinato da cristiano azzerando l'identità islamica, che ho consapevolmente e volutamente rinnegato. Dentro e fuori di me tutto cambierà. Nulla sarà più come prima." Nella notte del 22 marzo 2008, durante la veglia pasquale celebrata da papa Benedetto XVI nella basilica di San Pietro, Magdi Allam ha ricevuto dalle mani del pontefice i sacramenti dell'iniziazione cristiana, completando un lungo e sofferto percorso che lo ha spinto a sancire il definitivo distacco dall'Islam, la religione ereditata dai genitori, e da una storia.
Scaricare Grazie Gesù. La mia conversione dall'Islam al cattolicesimo txt eBook
PDF eBook Grazie Gesù. La mia conversione dall'Islam al cattolicesimo
Grazie Gesù. La mia conversione dall'Islam al cattolicesimo Scaricare MOBI eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.